PERCHÈ AFFIDARSI A NOI
La nostra esperienza al servizio della tua inclusiva mission educativa
FAAD Network
UN PARTNER DI FIDUCIA PER IL SUCCESSO DEI POLI DI ORIENTAMENTO
Scegliere FAAD Network per avviare un Polo di Orientamento significa scegliere un partner esperto e dedicato. La nostra rete di contatti e collaborazioni con Istituzioni Accademiche, Imprese, Enti e Associazioni di categoria formalizzata attraverso accordi di convenzione permette di offrire formazione di alto livello e continue opportunità di miglioramento. Scegliendo FAAD Network, i centri di orientamento possono contare su un partner che non solo comprende le dinamiche interne all’attività e le specifiche esigenze, ma che è anche impegnato ad anticipare le trasformazioni del mercato per costruire solidi ponti tra formazione e lavoro.
VOGLIAMO CHE IL TUO VIAGGIO CON FAAD NETWORK NON SIA SEMPLICEMENTE PROFESSIONALE, MA RAPPRESENTI UN MOTORE DI CRESCITA PERSONALE STIMOLANTE E COINVOLGENTE
I VANTAGGI DI ADERIRE
A FAAD NETWORK
SUPPORTO STRATEGICO
Forniamo soluzioni all’avanguardia, personalizzate e cucite su misura delle esigenze del polo di orientamento, dall’analisi iniziale del fabbisogno formativo alla gestione quotidiana delle attività didattiche e orientative.
TRANSIZIONE E GESTIONE EFFICIENTE
La nostra esperienza nel settore e il nostro metodo di lavoro digitale garantiscono una transizione e una gestione senza intoppi.
RISORSE E STRUMENTI AVANZATI
Mettiamo a disposizione strumenti di lavoro digitali altamente performanti, metodologie, risorse formative di elevata qualità, per assicurare una visibilità ottimale e una crescita costante.
PARTNERSHIP
lo sviluppo di partnership strategiche con istituzioni, enti educativo-formativi e aziende e rafforziamo la rete di relazioni sui territori.
SETTORE IN ESPANSIONE
Consentiamo di entrare in un settore in continua evoluzione che risponde al crescente bisogno di flessibilità e accessibilità degli studenti che devono coniugare lavoro e studio. Tra l’A.A. 2013/2014 e il 2023/2024, il numero degli iscritti “digitali” è più che quintuplicato, passando da 52.118 a 273.762 iscritti – ultimo Rapporto ANVUR (2023).
VOLANO DI CRESCITA
Sosteniamo l’inserimento in una rete di innovazione che favorisce sensibilmente la formazione e il progresso di nuove generazioni, attivando un vero e proprio ascensore sociale sul territorio.
Torna in alto